Questa storia comincia 60 anni fa sulle rive del lago d’Orta, patria Piemontese della rubinetteria di qualità, quando il giovane Eusebio Oioli comincia a produrre e a commercializzare i suoi prodotti. Sono rubinetti semplici, dal design essenziale, costruiti però con grande cura.

Questa storia dunque comincia come tutte le storie di quegli anni con grandi sacrifici, tanto lavoro e una grande tenacia. Ma questa storia non è finita, anzi, giunta oggi alla terza generazione, la OIOLI è un’azienda in piena espansione.

Con un catalogo di oltre 35 serie complete, frutto di un grandissimo lavoro di ricerca nel design e nella funzionalità. Grazie anche al nuovo insediamento produttivo di Gozzano e ad una efficientissima rete commerciale, sta crescendo su tutti i mercati nazionali ed esteri proponendo con sapienza e professionalità un ottimo prodotto “made in Italy”. 

Qualità e ingegno Italiano che vengono apprezzati e riconosciuti in tutto il mondo, che ci fanno continuare con orgoglio il lavoro che aveva cominciato tanti anni fa il fondatore.

OIOLI Rubinetterie srl | Via Pul Stretta 10/12 - 28024 GOZZANO (NO) 
Tel: +39 0322-956338 - Fax: +39 0322-912094 - E-mail: info@oioli.com 
.: P.IVA/C.F. 00560700031 :.
Privacy policy